Proposta fidanzamento

Una proposta di fidanzamento da non dimenticare

Tu pensa a cosa potrebbe lasciarla senz aparole, al resto ci penso io!
Le faremo vivere una proposta di matrimonio indimenticabile, e avrete un servizio proposal che rivivere per tutta la vita.

La proposta di fidanzamento o proposal è una tipologia di servizio fotografico che negli ultimi anni mi sento richiedere sempre più spesso. Di solito si tratta di ragazzi più o meno giovani che vogliono sorprendere la propria fidanzata.
Vi spego brevemente come potrebbe essere organizzato il servizio Proposal o proposta di fidanzamento. Spesso il futuro sposo organizza un weekend in posto romantico, Roma, Venezia, Firenze, o qualsiasi posto tu preferisca.
Ovviamente il tutto in gran segreto, per non rovinare l’effetto sorpresa allla futura sposa.
La proposta di matrimonio dovrà avvenire in un luogo pubblico, così io mi potrò confondere tra la gente, e i turisti. Inizialmente suguirò la vostra passeggiata rubando qualche scatto in modo discreto.
Giunti al momento della proposta di fidanzamento cercherò di cogliere gli sguardi i sorrisi e le emozioni del momento. In seguito, dopo aver lasciato ai fidanzati qualche momento di intimità, mi presenterò alla sposa e insieme sceglieremo come e dove concludere lo shooting Proposal.
Se sei interessato al servizio fotografico proposta di fidanzamento o Proposal non esitare a contattarmi senza alcun impegno, per avere più informazioni.