Image Alt

Daniele Cherenti Photographer

Cerchi il tuo fotografo in Sardegna?

Creativo, moderno e originale, voglio rendere i tuoi ricordi indelebili.
Sono Daniele Cherenti, il tuo fotografo in Sardegna.

Sono un fotografo professionista, specializzato in servizi di matrimonio, engagement e prematrimoniale.

Posso organizzare sessioni fotografiche per italiani e stranieri in tutta Italia e all’estero.
Fare il fotografo in Sardegna, la mia terra, catturare luci e paesaggi che appartengono al mio DNA, mi permette di cogliere al volo attimi e situazioni nella location più adatta.

Vivo e lavoro principalmente in Sardegna, ma amo viaggiare e mi sposto facilmente in tutta Italia o all’estero.
Vivo in provincia di Carbonia ad Iglesias, nella Sardegna sud-occidentale, di questa terra porto nel mio lavoro la passione, la storia e l’autenticità.

Il mio lavoro di fotografo in Sardegna, è nato dalla passione per la fotografia, unito alla voglia di conoscere le persone, scoprire nuove culture e nuovi luoghi.

“Mi vedo come uno scrittore moderno e creativo.
Ogni immagine è un racconto, ogni racconto è un concentrato di emozioni vere e spontanee che ti coinvolgono e ti riportano al ricordo di quella giornata.”

fotografo-Sardegna-371x500

Voglio raccontare le vostre storie, i matrimoni e gli eventi importanti attraverso il reportage, Attimi rubati e impressi per sempre nella memoria grazie ad uno scatto fotografico.

Lo stile del reportage mi permette di lavorare dietro le quinte, con discrezione e senza interferire o stravolgere la situazione.

Il giorno del vostro matrimonio è un momento importante, unico dove è importante sentirsi a proprio agio e godersi a pieno ogni momento.
Io sarò uno spettatore e cercherò di catturare i momenti più belli del vostro matrimonio in Sardegna o qualsiasi altra locations abbiate scelto.

L’obiettivo nel reportage matrimoniale, nel prematrimoniale e nella proposta di fidanzamento è quello di cogliere emozioni, sguardi e sorrisi, con uno stile originale cercando di farvi divertire, interagendo con l’ambiente circostante e senza rubare troppo tempo a chi vi attende.

Per me sarà un onore essere il vostro fotografo in Sardegna, e poter raccontare e fissare i vostri ricordi in un’immagine che verrà conservata nel tempo!