Daniele Cherenti, fotografo professionista, specializzato in servizi di matrimonio e engagement session per italiani e stranieri in tutta Italia e all’estero. Il suo stile è moderno e creativo. Vive in provincia Carbonia-Iglesias, nella meravigliosa Sardegna,

Un lavoro nato dalla passione per la fotografia e per la tecnologia e internet.  Non ama descriversi, è una persona timida, sensibile, ma grazie alle fotografie riesce ed esprimere, sentimento, passione, e soprattutto scrivere le storie attraverso la luce.

Il suo modo di scattare è prevalentemente di tipo reportage, questo suo stile gli permette di lavorare dietro le quinte, con discrezione, senza interferire o stravolgere la situazione. Il giorno del vostro matrimonio vi sentirete a vostro agio, godendovi ogni minimo momento, e grazie agli scatti di Daniele rimarranno impressi per sempre.

L’obiettivo (non solo fotografico) è quello di cogliere emozioni, sguardi e sorrisi, con uno stile originale cercando di farvi divertire,interagendo con l’ambiente circostante e senza rapirvi per troppo tempo dagli invitati. Per Daniele sarà un onore poter raccontare e fissare i ricordi in un’immagine che verrà conservata nel tempo! Questo è il motivo per cui racconta il vostro giorno più bello con attenzione e dovizia di particolari.